Home / Sport / Simeone, voglia di Torino: il Cholito vuole un secondo anno sempre più da leader

Simeone, voglia di Torino: il Cholito vuole un secondo anno sempre più da leader

image

Incontro tra Cairo, Petrachi e gli agenti. Giovanni è motivato, punta un’altra volta alla doppia cifra

C’è una voglia di Toro che filtra chiara sin dall’Argentina, sin dall’altra parte del mondo. Arriva senza filtri da Buenos Aires, dove in questi giorni Giovanni Simeone sta completando l’ultimo pezzo delle vacanze. C’è una voglia di Toro raccontata, spiegata, ribadita nel corso di un incontro tenuto a Milano nella giornata di giovedì, al quale hanno partecipato il presidente granata Urbano Cairo, il ds Gianluca Petrachi, e gli agenti del centravanti argentino. E poi ci sono la volontà e la decisione fortissima del Toro che, sin dalle settimane finali del campionato, è stata netta: nel Toro del futuro il Cholito dovrà essere un punto cardinale. E così sarà, senza riserve, senza tentennamenti, nel rispetto di un contratto con orizzonte fino al 30 giugno 2028 e forte della volontà del giocatore. Perché Simeone vuole continuare con decisione al Toro, e il Toro andrà avanti con il Cholito.

mai dubbi—  

L’incontro milanese dell’altro ieri è servito più a riannodare i fili, a fare il punto della situazione, e anche – se vogliamo – a presentare all’entourage del calciatore le linee programmatiche di un nuovo progetto

Continua a leggere questo articolo qui

Tagged: