
“Una lunga chiacchierata piena di contenuti. Sappiamo quali sono le cose di cui il sistema ha bisogno e lavoriamo sulle priorità”. Così il ministro dello Sport Andrea Abodi a margine dell’incontro nel suo ufficio a Roma con il nuovo presidente della Figc Giovanni Malagò. “Una chiacchierata molto utile”, aggiunge Malagò, che nelle prossime settimane dovrà scegliere il nuovo commissario tecnico della Nazionale.




