
Insolita esultanza in italiano per George Russell dopo aver centrato, tra le polemiche, la pole position del GP Austria: “Stai calmo!”, dice. Gli utenti del web pensano che sia una punzecchiatura nei confronti del compagno di scuderia Kimi Antonelli.



