Appena dopo la pole in Austria, l’inglese ha esultato con una battuta che è sembrata indirizzata ad Antonelli. Lui nega: “Assolutamente no, non ci ho pensato, non voglio chiarirlo perché non c’era niente di intenzionale, ho passato tanto tempo in Italia coi go kart”. Ma la sfida tra i due è ormai accesa
Collaboratore
27 giugno – 19:05 – MILANO
Solo una sana (in)consapevole libidine salva il giovane – George Russell – dallo stress del duello con Kimi Antonelli. Ascoltare il team radio per credere: dopo la pole in Austria, il principino britannico della Mercedes si è lasciato andare a uno sfottò molto very italian. Fatto con una certa classe, s’intende. Russell ha festeggiato il primo posto urlando: “Stay calmo, stay calmo”. Al netto della Oxford grammar, una sola cosa voleva dire Russell: ehi Kimi, la strada è ancora lunga. Lui dice no, nega tutto: “Era un messaggio particolare? Non ci ho pensato, non voglio chiarirlo perché non c’era niente di intenzionale, ho passato tanto tempo in Italia coi go kart”, ha detto Russell. La pole al Red Bull Ring è però un segnale per




