
L’uomo era in barca con la moglie, dopo esser finito in acqua non è più riemerso
Luigi Cavallari, marito della ministra della Famiglia Eugenia Roccella, è scomparso nelle acque del lago di Vico, nel viterbese. Secondo quello che riporta il Corriere della Sera, citando diverse fonti presenti sul posto, l’uomo era in barca con la moglie quando sarebbe caduto in acqua senza più riemergere. Al momento non è chiaro se Cavallari sia caduto in maniera accidentale o se si era tuffato per un bagno.
Per la ministra per la Famiglia, la natalità e le Pari Opportunità sono ovviamente ore di forte apprensione. L’incidente sarebbe avvenuto nelle prime ore del pomeriggio di sabato 27 giugno, Luigi Cavallari sarebbe stato visto in acqua e poi di lui si sarebbero perse le tracce, secondo il racconto di alcuni testimoni. Sul posto, in località Fiorò, vicino Ronciglione, ci sono vigili del fuoco e personale del 118 e sono in arrivo i nuclei sommozzatori dell’Arma e dei pompieri. L’allarme sarebbe scattato in modo molto rapido, dopo la segnalazione di una barca in difficoltà, il lago di Vico è infatti molto frequentato, soprattutto nel weekend. Purtroppo però le sue acque sono ricche di correnti e dei cosiddetti




