Home / Sport / Mario Yepes: “Al Milan servirebbe un Galliani, ai club italiani consiglio Luis Diaz, ma costa troppo…”

Mario Yepes: “Al Milan servirebbe un Galliani, ai club italiani consiglio Luis Diaz, ma costa troppo…”

image

L’ex milanista che vinse uno scudetto in rossonero nel 2011 oggi fa il commentatore per la sua Colombia: “Escludendo Diaz, in Italia vedrei bene Arias e Lerma” 

dal nostro inviato  G.B. Olivero

27 giugno – 16:41 – ATLANTA (USA)

English version

Centodue partite con la maglia della Colombia: Mario Yepes è il sesto giocatore più presente nella storia della sua nazionale. Davanti a lui solo Ospina, James Rodriguez, Cuadrado, Valderrama e Falcao. Yepes ha vinto la Coppa America del 2001 ed è stato protagonista al Mondiale del 2014, chiuso ai quarti di finale contro il Brasile. Proprio quella contro la Seleçao fu la sua ultima gara in nazionale. Stanotte la Colombia sfida il Portogallo per il primato nel gruppo H e Yepes, che segue il Mondiale da commentatore, analizza la situazione della squadra di Nestor Lorenzo.

Mario, come ha iniziato la Colombia questo Mondiale? 

“Bene, perché già tra la prima e la seconda partita ci sono stati evidenti miglioramenti. Contro l’Uzbekistan non avevamo fatto una grande gara, poi siamo cresciuti e contro il Congo la Colombia ha disputato

Continua a leggere questo articolo qui

Tagged: