Home / Sport / Taremi al veleno contro la Fifa: “Infantino ci aveva promesso una cosa…”

Taremi al veleno contro la Fifa: “Infantino ci aveva promesso una cosa…”

image

Dopo il pareggio contro l’Egitto, Mehdi Taremi si sfoga duramente in conferenza stampa contro la Fifa e il suo presidente Gianni Infantino. Il capitano dell’Iran denuncia le difficoltà logistiche affrontate dalla squadra durante il Mondiale 2026 e parla apertamente di un torneo “disastroso”.

Continua a leggere questo articolo qui

Tagged: