
di Redazione Spettacoli
Durante uno speciale sulla Bbc Miss Ciccone ha confessato alla collega di averla invidiata: «Mi dicevo: “Non sarò mai bella quanto Kylie”»
La pop star Madonna ha ammesso di essere stata invidiosa della collega Kylie Minogue. «Ero in realtà un po’ gelosa di te», ha detto durante lo speciale della Bbc, condotto da Graham Norton, per la promozione del nuovo album Confessions II.
Le due regine del pop hanno ricordato quando, durante gli Mtv Europe Music Awards del 2000, Madonna si presentò sul palco con una canottiera di strass con scritto «Kylie Minogue». «Pensavo di svenire quando ho visto quella maglietta», ha ricordato la cantante australiana, 58 anni, durante l’intervista. «In realtà ero un po’ gelosa di te», ha ribattuto Madonna, 67 anni. «Pensavo che il mio ex marito, Guy Ritchie, avesse una cotta per te. Mi dicevo: “Non sarò mai bella quanto Kylie”».
Tra ammirazione reciproca e rivalità, lo show ha mostrato una lato umano del rapporto tra le due star. Madonna sta promuovendo l’album Confessions II, che uscirà il 3 luglio. Nel disco si trovano sonorità della New York degli anni Ottanta, un duetto con la figlia Lola e il




