
Le parole di George Russell al termine delle qualifiche del GP Austria, chiuse col miglior tempo e urlando “Stay calmo” nel team radio. Il pilota della Mercedes ha chiarito che l’utilizzo dell’italiano non era uno sfottò nei confronti del compagno Kimi Antonelli.




