
L’ultimo allenamento di Sinner sui campi di Aorangi ancora bollenti: “Ogni anno è sempre peggio”. Ma per fortuna da lunedì il caldo dovrebbe essere sopportabile
27 giugno – 18:57 – LONDRA (INGHILTERRA)
Sinner aveva detto durante la conferenza pre torneo: “Abbiamo fatto piccoli cambiamenti nella preparazione fisica, siamo convinti di doverci allenare in condizioni di maggiore caldo. Mi sembra che ovunque giocheremo farà molto caldo. Ogni anno le temperature aumentano sempre di più. È un tema molto importante”. E allora poco dopo gli impegni con la stampa, ecco che il numero 1 al mondo si è trasferito sui campi di Aorangi per mettersi al lavoro. Domani e per tutta la settimana è previsto che l’enorme phon che surriscalda Londra venga riposto nel cassetto e che almeno l’esordio del numero 1 al mondo, pur alle 13.30 (le 14.30 italiane), possa avvenire con una temperatura sopportabile.
sparring—
Oggi, comunque il caldo nel primo pomeriggio era ancora importante e Sinner, insieme al team al completo, si è allenato dalle 13 alle 14.30 senza sosta e senza sprecare un momento. Il termine era per quell’ora e Jessica Pegula, che aspettava fuori da qualche




