
Se tre indizi fanno una prova, come sosteneva Agatha Christie, tre avvistamenti di coppia in poche settimane potrebbero indicare una storia d’amore in corso fra Zoë Kravitz ed Harry Styles, anche se per il momento i diretti interessati non dicono nulla e a parlare per loro ci pensano i soliti amici bene informati. «Sono semplicemente amici di letto. Non c’è niente di serio fra di loro, escono ogni tanto e si stanno solo divertendo. Non hanno dato un nome al loro rapporto che, in ogni caso, non è esclusivo», ha fatto sapere una fonte a Tmz, dopo che la 36enne attrice americana e l’ex One Direction sono stati sorpresi a passeggiare mano nella mano in quel di Brooklyn, a New York, e gli scatti sono stati subito dati in pasto ai social.
Cosa che del resto era già successa a metà agosto a Roma, quando una turista si era imbattuta per caso nella coppia in giro a braccetto per la città e aveva postato la clip su TikTok, dando così inizio al gossip. In mezzo a queste due uscite pubbliche va poi registrata anche la serata londinese del 19 agosto scorso, durante la quale Kravitz e il 31enne cantante britannico «si stavano sbaciucchiando come due adolescenti» in un angolo del Rita’s Bistro di Soho, come ha riferito un insider al “Sun”, spiegando che Styles «ha trascorso del tempo a Londra con Zoë mentre lei era impegnata nella promozione stampa per il film “Caught Stealing”».
Ironia della sorte, nella pellicola di Darren Aronofsky recita anche Austin Butler, che di recente era stato accostato proprio alla figlia di Lenny Kravitz e Lisa Bonet (ma anche in quel caso non c’era stata alcuna conferma). A questo punto la sola certezza sembra essere lo status di single dell’attrice e di Styles: a ottobre dell’anno scorso lei ha infatti chiuso la relazione con il collega Channing Tatum, con il quale aveva fra l’altro annunciato le nozze, mai però avvenute, mentre l’ultima storia importante del cantante è stata quella con l’attrice Taylor Russell, finita a maggio 2024.
10 settembre 2025
© RIPRODUZIONE RISERVATA