
di Laura Zangarini
Il musicista Brian King Joseph, che ha preso parte al tour del divo «Based on a True Story», accusa l’attore e rapper di molestie sessuali, licenziamento ingiusto e ritorsioni
Will Smith è stato citato in giudizio dal violinista Brian King Joseph, che ha preso parte al suo Based on a True Story: 2025 Tour. Il musicista accusa l’attore e rapper di molestie sessuali, licenziamento ingiusto e ritorsioni.
Come riporta la «bibbia dello spettacolo» Variety, che ha esaminato l’atto depositato presso un tribunale di Los Angeles, Joseph sarebbe stato ingaggiato nel novembre 2024 per un concerto a San Diego e successivamente inserito nel tour, oltre a essere coinvolto nella realizzazione di un nuovo album.
Con il passare del tempo, il loro rapporto sarebbe diventato sempre più stretto, tanto che la star di Bad Boys, 57 anni, avrebbe detto a Joseph: «Tu ed io abbiamo un legame speciale, che non ho con nessun altro», riservandogli una serie di attenzioni ritenute inappropriate dal violinista.
Joseph – riferisce ancora Variety – ha citato in giudizio anche la società di Smith, la Treyball Studios Management, per licenziamento ingiustificato, in seguito a un episodio avvenuto a marzo a Las Vegas




