
Rimpatriata televisiva tra Wanda Nara e Maxi Lopez. La showgirl argentina, ex moglie anche di Mauro Icardi, è la conduttrice televisiva di «MasterChef Celebrity Argentina», mentre l’ex attaccante è uno dei concorrenti.
Durante la trasmissione i due non sono stati teneri nei confronti dell’ex capitano dell’Inter, ora al Galatasaray. Infatti, Wanda Nara e Maxi Lopez sono stati protagonisti di diversi dialoghi senza avere problemi di fare riferimenti ai loro amori. Ha iniziato la showgirl argentina: «Ho delle lamentele da fare. Hai trovato una donna più magra, più alta e più bella di me», ha detto parlando di Daniela Christiansson, la modella svedese con la quale Maxi Lopez è fidanzato. La replica di lui non si è fatta attendere: «Entrambi abbiamo fatto dei cambiamenti». I due non si sono di certo fermati qui. Wanda Nara ha precisato: Tu te la sei cavata meglio», riferendosi a Icardi.
Successivamente la conduttrice ha scherzato sul livello di tensione di Maxi Lopez per la competizione in cucina: «Maxi, sei venuto, hai osato?». «Se devo esprimere un livello di nervosismo, sono oltre il 100. Se so cucinare? Mi sono sposato una volta e tutto era surgelato». Infine, lei: «Se perde, non so cosa gli posso portare via. Ho già i bambini e anche la casa».
Un botta e risposta che ha divertito anche il pubblico in studio. Wanda Nara e Maxi Lopez sono stati sposati dal 28 maggio del 2008 al 6 novembre del 2013. La coppia ha avuto tre figli maschi: Valentino nato nel 2009, Constantino nato nel 2010 e Benedicto nato nel 2012.
15 ottobre 2025
© RIPRODUZIONE RISERVATA