Home / Sport / Uruguay, il retroscena di Bielsa: “È stato Muslera a chiedermi di uscire”

Uruguay, il retroscena di Bielsa: “È stato Muslera a chiedermi di uscire”

L’Uruguay è stato eliminato dalla Coppa del Mondo. Fatale la sconfitta per 1-o maturata all’Estadio Akron di Zapopan. Decisiva, in tal senso, la rete realizzata da Alex Baena al minuto numero 42 sull’assist di Llorente, sfruttando l’errore grossolano dell’estremo difensore Fernando Muslera.

Uruguay eliminato, ma che errore di Muslera!Un rimbalzo sfortunato della sfera davanti ai suoi guantoni lo ha reso il principale protagonista in negativo della serata. Il suo Uruguay vede interrompersi bruscamente ai gironi il percorso al Mondiale e Muslera è tutto tranne che esente da colpe. Ferito dall’errore, il portiere quarantenne ha preferito non giocare il secondo tempo e avrebbe chiesto il cambio al suo Commissario Tecnico, Marcelo Bielsa. gettyimages-1446274311-594x594

gettyimages-1352954989-594x594 MONTEVIDEO, URUGUAY – 12 NOVEMBRE: Fernando Muslera dell’Uruguay tenta di parare un tiro di Angel Di Maria dell’Argentina (non inquadrato) durante una partita tra Uruguay e Argentina valida per le qualificazioni alla Coppa del Mondo FIFA Qatar 2022 allo Stadio Campeón del Siglo il 12 novembre 2021 a Montevideo, Uruguay. (Foto di Raúl Martínez-Pool/Getty Images)

Muslera ha chiesto di essere sostituito“, così senza inutili giri di parole ha risposto il CT ai giornalisti che gli domandavano cosa ci fosse

Continua a leggere questo articolo qui

Tagged: