
Pre campionato finito per l’Union Brescia, da domenica prossima – finalmente al Rigamonti – si inizierà a fare sul serio. L’ultima uscita, a Desenzano, nel triangolare – tre gare da 45 minuti ciascuna – che vedeva la squadra di Diana protagonista insieme alla squadra locale (in Serie D) e alla Giana Erminio (che sarà invece tra le rivali nel girone A), è stata tra luci e ombre con una vittoria e una sconfitta: il torneo è andato al «Dese», nonostante la sconfitta con il Brescia che ha però pagato dazio alla Giana Erminio con lo stesso risultato (2-0) che l’aveva vista soccombere con il Desenzano nella partita d’esordio.
Per quel che conta, gardesani primi con la Giana seconda e l’Union Brescia al terzo posto. Preoccupa un po’ la scarsa confidenza con il gol nelle amichevoli (uno con l’Ospitaletto, zero con Entella e Giana, uno con il Desenzano), ma tra gli assenti c’era Luca Vido che, alla pari di Stefano Gori (portiere), si candida a essere il pezzo da novanta della squadra, ancora da completare con un centrocampista e un’altra punta, non per forza in tempi stretti.
I giocatori impiegati dal primo minuto in entrambe le sfide sono stati: Liverani, Sorensen, Pasini, Di Molfetta, De Maria e Zennaro.
Vai a tutte le notizie di Brescia
<!–
Corriere della Sera è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.–>
Iscriviti alla newsletter di Corriere Brescia
10 agosto 2025 ( modifica il 10 agosto 2025 | 20:37)
© RIPRODUZIONE RISERVATA