Home / Sport / Udinese-Roma, il pronostico: Gasp non può perdere il treno Champions

Udinese-Roma, il pronostico: Gasp non può perdere il treno Champions

image

Dopo la trasferta in Grecia per l’Europa League, i giallorossi volano a Udine dove sono costretti a vincere per riagguantare Conte

La Roma nella trasferta a Udine della 23ª giornata ha un solo obiettivo: vincere e raggiungere al quarto posto il Napoli che sabato pomeriggio ha superato al Maradona la Fiorentina e si è portato a 46 punti. Scopriamo pronostico e quote di Udinese-Roma in programma lunedì 2 febbraio alle ore 20.45.

PRONOSTICO UDINESE-ROMA QUOTE—  

I giallorossi vengono dal difficile impegno di Atene, dove pareggiando per 1-1 contro il Panathinaikos hanno conquistato l’ingresso al tabellone principale di Europa League evitando i play off. Adesso obiettivo quarto posto ma per agganciarlo dovranno vincere a Udine. Gasperini potrà riutilizzare Malen al centro dell’attacco ma non avrà a disposizione Dybala, di nuovo infortunato. Nelle ultime cinque giornate di campionato, la Roma ha conquistato tre vittorie e un pareggio e ha perso la sfida di Bergamo contro l’Atalanta. L’1-1 della settimana scorsa con il Milan ha lasciato l’amaro in bocca a Gasperini per le grandi occasioni avute nel primo tempo: non resta che vincere a Udine per continuare una marcia spedita al vertice.

Per i bookie dei principali siti di scommesse ci sarà almeno un

Continua a leggere questo articolo qui

Tagged: