Home / Sport / Tsitsipas e Badosa sposi?: «Il bianco è il colore dei matrimoni»

Tsitsipas e Badosa sposi?: «Il bianco è il colore dei matrimoni»

//?#

Paulo Badosa e Stefanos Tsitsipas presto sposi? È quello che sperano i fan della coppia più bella del tennis. Le voci di un loro «sì» all’altare si stanno facendo giorno dopo giorno più insistenti. Tutto perché a margine dei Laureus Awards la coppia ha scherzato davanti alle telecamere sulle possibili nozze, dopo che gli è stato fatto notare il colore dei loro abiti. «Il bianco è il colore dei matrimoni in Grecia», ha affermato Tsitsipas. 

«Forse è un segno», ha rilanciato Badosa. Se matrimonio sarà, non sarà imminente. Sia la tennista spagnola sia il greco saranno impegnati in questi giorni nel torneo di Madrid. Partiranno entrambi dal secondo turno: Tsitsipas sfiderà il vincente della sfida tra Jan-Lennard Struff e Botic van de Zandschulp; Badosa se la vedrà con una tra Veronika e Polina Kudermetova.

È alle spalle e del tutto archiviata la breve crisi sentimentale tra i due del maggio 2024, quando Badosa chiude la relazione: «Dopo attente riflessioni e molti momenti preziosi insieme, Stefanos e io abbiamo deciso di separarci in modo amichevole». 

Meno di un mese dopo, invece, Stefanos annunciò al sito Sdna il ritorno di fiamma: «Stiamo insieme, vi spiegherò perché alcune persone si sono inventate delle storie su di noi. Non che mi importi, ma penso che la gente non dovrebbe fare così. Paula non ha fatto niente di male così come anche io non ho fatto nulla di male. È stato difficile per noi stare separati, anch’io stavo attraversando dei momenti difficili e sentivo la pressione del tour, del mio lavoro. Mi sembrava una montagna unire queste due cose (vita personale e professionale, ndr) e ho deciso di prendermi una pausa».  

23 aprile 2025

23 aprile 2025

Fonte Originale