
Dopo le dichiarazioni di Obama, secondo il quale “gli alieni sono reali”, il Presidente americano ha ordinato il rilascio di tutti i documenti relativi a UFO e UAP. Ma piovono le accuse: “Vuole sviare l’attenzione dagli Epstein Files”.
Esistono forme di vita aliena? Potremmo scoprirlo presto. Perché il Presidente americano Donald Trump ha annunciato oggi di voler desecretare tutti i documenti in possesso del governo relativi a UFO e alieni.
L’annuncio di Trump
L’annuncio è arrivato tramite il consueto post pubblicato sul social Truth, di proprietà dello stesso Trump, nel quale ha chiesto al Dipartimento della Difesa USA di declassificare e pubblicare tutti i documenti governativi relativi a vita aliena, fenomeni aerei e oggetti volanti non identificati.
«Visto l’enorme interesse dimostrato – ha scritto il tycoon – darò istruzioni al Segretario alla Difesa e ad altri Dipartimenti e Agenzie competenti affinché avviino il processo di identificazione e divulgazione dei documenti governativi relativi alla vita aliena ed extraterrestre».
La desecretazione riguarderà «tutti i fenomeni aerei non identificati (UAP) e agli oggetti volanti non identificati (UFO), nonché a qualsiasi altra informazione connessa a queste questioni altamente complesse, ma estremamente interessanti e importanti».
Le parole dell’ex Presidente Obama
Questa mossa arriva a




