Home / Politica / «Tre ore a cantare Springsteen sotto palco», la notte a San Siro di Schlein e Belloni (tra Bradley Cooper e Gigi Hadid)

«Tre ore a cantare Springsteen sotto palco», la notte a San Siro di Schlein e Belloni (tra Bradley Cooper e Gigi Hadid)

//?#

Tre ore a cantare a squarciagola Bruce Springsteen. Per una notte, la segretaria del Pd Elly Schlein ha mollato i veleni della politica e si è fiondata a San Siro con la sua compagna Paola Belloni, grande appassionata del «Boss». Niente foto, come sempre, per tutelare la privacy. Ma Belloni si è lasciata andare con una storia su Instagram: «Bruce ha cantato, ballato, urlato per tre ore di fila. Steve, operato quattro giorni di appendicite ha suonato e saltato con lui. 150 anni in due…». Poi la chiusura ironica: «E io, 36 anni, sto abbracciata al Voltaren perché ero sottopalco». Una serata davvero speciale per la “coppia rockdem”, in mezzo a celebrità planetarie come la supermodella Gigi Hadid, le star di Hollywood Bradley Cooper e Olivia Wilde. Mentre sul fronte italiano erano presenti, tra gli altri, il cantante Tommaso Paradiso e l’assessore alla Cultura di Milano Tommaso Sacchi.

Schlein è una grande appassionata di musica, suona discretamente la chitarra e a volte si è esibita anche sul palco, improvvisando pezzi dei Cranberries alla Festa dell’Unità. La leader del Pd e la sua compagna sono anche grandi appassionate di Brunori, che hanno cantato pochi giorni fa al Circo Massimo. Ma Schlein ha gusti musicali piuttosto trasversali, come dimostra la sua improvvisata al Forum di Assago per gli Articolo 31. 

La newsletter Diario Politico

Se vuoi restare aggiornato sulle notizie di politica iscriviti alla newsletter “Diario Politico”. E’ dedicata agli abbonati al Corriere della Sera e arriva due volte alla settimana alle 12. Basta cliccare qui.

1 luglio 2025 ( modifica il 1 luglio 2025 | 10:24)

1 luglio 2025 ( modifica il 1 luglio 2025 | 10:24)

Fonte Originale