
Un top, una certezza e una scommessa: ecco i giocatori da non lasciare fuori a centrocampo per il prossimo turno del Fantacampionato 2025-26
Marco Bruckner
19 febbraio – 09:13 – MILANO
La 26ª giornata di Serie A si aprirà venerdì 20 febbraio alle 20.45 con la sfida tra Sassuolo e Verona e si chiuderà il lunedì 23 con Bologna-Udinese (20.45). È quasi tempo di formazione e dopo aver passato in rassegna i portieri, i difensori e gli attaccanti consigliati, è tempo di puntare i riflettori sui tre centrocampisti da non lasciarsi scappare in vista del prossimo turno di fantacalcio.
centrocampisti fantacalcio: il top—
Autore del gol decisivo nel match contro la Juventus, Piotr Zielinski sta vivendo un periodo di forma straordinario. Il polacco ha infatti segnato tre gol nelle ultime quattro partite e ha ottenuto tredici sufficienze consecutive. Non solo: in dieci di queste sfide ha portato a casa voti dal 6,5 in su. Numeri che gli garantiscono una fantamedia del 7,3 e una popolarità pari al 21,2% al Fantacampionato, nonostante la sua quotazione di 45 crediti sia tra le più alte per quanto riguarda i centrocampisti.




