
Ecco le scelte dei due allenatori per la sfida delle 12.30 all’Olimpico Grande Torino
Giada Bertolini
1 febbraio – 11:45 – MILANO
Questa domenica di Serie A si apre con la sfida all’ora di pranzo all’Olimpico Grande Torino tra i granata e il Lecce. Per il match della 23ᵃ giornata Marco Baroni schiera Paleari in porta dietro a una linea a tre formata da Marianucci, Maripan e Coco. In mezzo confermati Casadei, Ilkhan e Vlasic, mentre sulle fasce ci sono Pedersen e Lazaro. In attacco al fianco di Adams c’è Zapata. Di Francesco risponde schierando l’acquisto invernale più importante: Cheddira. Dietro alla prima punta ci sono a supporto Pierotti, Gandelman e Sottil, mentre a centrocampo nessuna novità con i titolatissimi Ramadani e Coulibaly. Così come nel reparto arretrato con Tiago Gabriel e Siebert al centro della difesa e Veiga e Gallo terzini.
LE FORMAZIONI UFFICIALI
Torino (3-5-2): Paleari; Marianucci, Maripan, Coco; Pedersen, Vlasic, Ilkhan, Casadei, Lazaro; Adams, Zapata. Allenatore: Baroni.
Lecce (4-2-3-1): Falcone; Veiga, Siebert, Tiago Gabriel, Gallo; Ramadani, Coulibaly; Pierotti, Gandelman, Sottil; Cheddira. Allenatore: Di Francesco
Leggi anche




