Home / Spettacoli / Tommy Lee Jones, morta la figlia Victoria: aveva 34 anni

Tommy Lee Jones, morta la figlia Victoria: aveva 34 anni

image

di Laura Zangarini

La giovane donna è stata rinvenuta priva di vita nella notte di Capodanno in un hotel di lusso a San Francisco, in California. Al momento non sono state rese note le cause del decesso

Victoria Jones, figlia dell’attore premio Oscar Tommy Lee Jones, è stata trovata morta nella notte di Capodanno in un hotel di lusso a San Francisco, in California. Aveva 34 anni. Lo riferisce il sito di gossip hollywoodiani Tmz, citando fonti delle forze dell’ordine.

Secondo quanto comunicato dal Dipartimento dei Vigili del Fuoco di San Francisco, i soccorsi sono intervenuti intorno alle 2:52 del mattino presso il Fairmont San Francisco per un’emergenza medica.

All’arrivo dei paramedici, Victoria Jones è stata dichiarata morta sul posto. La scena è stata successivamente affidata alla polizia e all’Ufficio del medico legale per gli accertamenti del caso.

La polizia di San Francisco ha confermato che gli agenti sono intervenuti alle 3:14 per la segnalazione di una persona deceduta. Il medico legale ha effettuato un primo sopralluogo, ma al momento la causa della morte non è stata resa nota e non sono stati diffusi ulteriori dettagli.

Victoria Jones era nata dal matrimonio tra Tommy Lee

Continua a leggere questo articolo qui

Tagged: