Home / Cinema e TV / Tom Cruise e Ana de Armas sono una coppia: le prime foto mano nella mano durante un romantico weekend

Tom Cruise e Ana de Armas sono una coppia: le prime foto mano nella mano durante un romantico weekend

//?#

Di una loro relazione si vociferava da mesi, ma sia Tom Cruise sia Ana de Armas erano stati attentissimi a non mostrasi mai in atteggiamenti intimi, insistendo sul fatto che il loro fosse solo un rapporto professionale («Con Tom sono in corso diversi progetti. Stiamo lavorando a molte cose, sono davvero entusiasta», aveva detto lei tempo fa). Ora però qualcosa è cambiato e i due hanno finalmente deciso di uscire allo scoperto, ma se al concerto degli Oasis a Londra il 63enne attore si era limitato a una leggera carezza alla compagna, pochi giorni dopo a Woodstock, nel Vermont, è passato al livello successivo, mostrandosi mano nella mano con Ana, incurante che i fotografi potessero vedere le loro tenere effusioni. 

Cosa che è ovviamente successa e gli scatti sono poi finiti su Tmz, che ha raccontato con dovizia di particolari il romantico weekend di Cruise e della collega, fra un giro in auto in un parco nazionale, qualche momento di shopping, le passeggiate mano nella mano e il gelato finale. Insomma, né più né meno quello che farebbe una qualunque coppia innamorata. Secondo quanto riferiscono i media di gossip, la scintilla sarebbe scoppiata sul set del film Deeper e da quel momento gli avvistamenti della star di Mission Impossible con la 37enne de Armas si sono moltiplicati: a San Valentino erano stati paparazzati dal Daily Mail in un ristorante di Soho, a Londra; un mese più tardi erano stati invece beccati mentre scendevano dallo stesso elicottero, sempre nella capitale britannica, e poi ancora a concerti ed eventi di spicco, fra cui il party londinese per i 50 anni di David Beckham. 

Come noto, negli ultimi anni Cruise è diventato particolarmente riservato sulla sua vita privata e dopo la fine del terzo matrimonio con Katie Holmes nel 2012 (da cui ha avuto la figlia Suri, mentre gli altri due figli, Isabella e Connor, li aveva adottati con la seconda moglie, Nicole Kidman), risulta ufficialmente single, mentre l’attrice ha alle spalle una relazione con Ben Affleck e, proprio in concomitanza con l’inizio della frequentazione con la star di Top Gun, avrebbe chiuso la storia con Manuel Anido Cuesta, figliastro del presidente cubano Miguel Díaz-Canel.

31 luglio 2025 ( modifica il 31 luglio 2025 | 16:14)

31 luglio 2025 ( modifica il 31 luglio 2025 | 16:14)

Fonte Originale