Home / Spettacoli / Standing ovation a «Ballando con le stelle» per il Freestyle di Barbara D’Urso

Standing ovation a «Ballando con le stelle» per il Freestyle di Barbara D’Urso

//?#

A «Ballando con le stelle» Barbara D’Urso ha conquistato il pubblico e la giuria con un’esibizione di Freestyle che ha superato ogni aspettativa. Terza concorrente a scendere in pista, la conduttrice televisiva insieme al partner Pasquale La Rocca ha mostrato una performance intensa e appassionata, che ha raccolto una standing ovation.
I giudici Ivan Zazzaroni, Fabio Canino e Carolyn Smith non hanno nascosto il loro entusiasmo, sottolineando la trasformazione e la libertà dimostrate sul palco. «Ti sei spogliata, bravissima. Completamente libera da ogni emozione, davvero complimenti», ha commentato la Smith, mentre Alberto Matano ha definito lo spettacolo «una performance eccezionale».
Più cauta, ma comunque positiva, la valutazione di Selvaggia Lucarelli, che ha invitato a riflettere sul percorso della conduttrice: «Sono sempre stati molto bravi, con una media altissima. Finora tutto molto lineare, lo show per ora è solo ballo. Ma grandi aspettative ci sono». Con ironia, Barbara ha risposto: «Cosa dovrei fare? Rompermi qualcosa?».

12 ottobre 2025

© RIPRODUZIONE RISERVATA

12 ottobre 2025

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Fonte Originale