
Il tecnico bianconero preannuncia pure qualche decisione per cambiare rotta: “Calati sul piano della personalità e del carattere, non ci siamo resi conto della pericolosità di quello che stavamo facendo”
“Abbiamo fatto diversi passi indietro”. Luciano Spalletti è netto e categorico dopo il 5-2 rimediato a Istanbul con il Galatasaray. E preannuncia anche “decisioni dopo le analisi per prenderci delle responsabilità, dovendo tenere conto di un intero popolo”. L’allenatore salva davvero poco della prestazione dei suoi: “Abbiamo finito male il primo tempo, abbiamo cercato di mettere ordine ma siamo calati sul piano della personalità e del carattere. Sicuramente l’espulsione è pesata molto, ma ci abbiamo messo anche del nostro… Non ci siamo resi conto della pericolosità di quello che stavamo facendo”.
passi indietro—
Decisiva la scelta di sostituire Cambiaso con Cabal all’intervallo. “Ha rischiato su quel fallo a fine primo tempo, in queste partite se hai un ammonito bisogna gestire. Ma abbiamo pagato dazio con l’espulsione di Cabal”, il commento di Spalletti. Che poi spiega il suo punto di vista sulla strategia di gioco: “Sono convinto che possiamo alleggerire la fase difensiva solo se riusciamo a giocare a calcio, se pensiamo alle ripartenze invece non abbiamo gente con abbastanza solidità



