Home / Esteri / «Sono John Barron, la Corte Suprema ha sbagliato», il mistero della telefonata in diretta tv: era Trump?

«Sono John Barron, la Corte Suprema ha sbagliato», il mistero della telefonata in diretta tv: era Trump?

image

Un uomo ha chiamato la tv C-Span per esprimere l’opinione sulla decisione della Corte Suprema di bocciare i dazi

Una telefonata che diventa un mistero. Un uomo che dice di essere un elettore repubblicano, chiama la tv C-Span per esprimere la propria opinione sulla decisione della Corte Suprema Usa di bocciare i dazi varati da Trump. «Mi chiamo John Barron. Questa è la decisione peggiore mai presa, è una decisione terribile» Sin dalle prime battute dell’uomo sorge un sospetto perché la voce somiglia moltissimo a quella di Trump. In più  John Barron è lo pseudonimo usato in passato dal presidente Usa nei rapporti con i media. 

Più tale Barron parla più il sospetto cresce: «Sì, sono John, e guardi, questa è praticamente la peggior decisione nella vostra vita, in pratica.  È una decisione terribile. Avete Hakeem Jeffries – è un idiota – e avete Chuck Schumer, che non sa nemmeno cucinare un cheeseburger. Certo che queste persone sono felici. Certo che sono felici. Ma i veri americani non saranno felici. E quella donna di prima – presumo sia una donna – è una democratica, ma ha detto che è sconvolta da questa cosa. È una vergogna». Il mistero però non è stato svelato

Continua a leggere questo articolo qui

Tagged: