Home / Sport / Sinner-Tsitsipas al Six Kings Slam, dove vedere il match in tv e streaming

Sinner-Tsitsipas al Six Kings Slam, dove vedere il match in tv e streaming

//?#

Jannik Sinner è il campione in carica del torneo esibizione Six Kings Slam (che non dà punti Atp) e mercoledì 15 ottobre l’azzurro debutterà a Riad, in Arabia Saudita, per sfidare Stefanos Tsitsipas. Il greco è subentrato in corsa all’infortunato Jack Draper. Quello tra Sinner e Tsitsipas sarà il secondo match di un programma che inizierà alle 18.30 con la sfida tra il tedesco Alexander Zverev e lo statunitense Taylor Fritz. Chi passerà il turno tra l’azzurro e il greco sfiderà poi in semifinale il serbo Novak Djokovic, vincitore di 24 Slam (motivo per il quale è stato ammesso direttamente al penultimo atto). 

Invece, dall’altra parte del tabellone c’è Carlos Alcaraz ad attendere uno tra Zverev e Fritz. Nei precedenti Tsitsipas è avanti 6-3 su Sinner. Però, i due non si affrontano dalla semifinale del Masters 1000 di Montecarlo del 2024. In quell’occasione vinse il tennista greco in tre set. Precedenti alla mano, per quanto riguarda il bilancio sul cemento indoor (come nel Six Kings Slam), Jannik conduce 2-0.

Dove vedere il match

La gara tra Sinner e Tsitsipas – come tutti i match del torneo esibizione a Riad – sarà trasmessa in diretta sulla piattaforma streaming Netflix.

15 ottobre 2025 ( modifica il 15 ottobre 2025 | 08:01)

15 ottobre 2025 ( modifica il 15 ottobre 2025 | 08:01)

Fonte Originale