Home / Sport / Sinner, Laila Hasanovic è anche a Wimbledon: cosa c’è tra di loro?

Sinner, Laila Hasanovic è anche a Wimbledon: cosa c’è tra di loro?

//?#

Nel luogo nel quale si trova Jannik Sinner per giocare i tornei di tennis più prestigiosi, c’è sempre lei, Laila Hasanovic. E il gossip impazza. Infatti, la modella danese – che in passato ha avuto una relazione con Mick Schumacher – era già stata avvistata tra il pubblico del Roland Garros, durante la finale che il numero uno al mondo ha perso in cinque set contro Carlos Alcaraz (8 giugno). 

Adesso l’azzurro è a Wimbledon (oggi sfiderà, al secondo turno, l’australiano Aleksandar Vukic) e anche lei si trova lì. Inoltre, lei è la stessa modella con la quale Sinner è stato fotografato qualche tempo fa in una breve trasferta a Copenaghen. Ufficialmente Jannik si trovava nella capitale danese per motivi lavorativi, ma ora sono in tanti a chiedersi se i due facciano coppia fissa. 

Laila Hasanovic ha documentato il suo arrivo a Londra sul proprio profilo Instagram e anche in questo caso si mormora che lei ufficialmente sia sbarcata in Inghilterra per lavoro. Anche perché è a Wimbledon con le colleghe Therese Hellstrom, fondatrice di La Mode Agency, e Victoria Garber. L’azzurro ha sempre smentito ogni tipo di gossip, ma è anche vero che uno come lui fa notizia sempre (non solo su un campo da tennis). Soprattutto da quando è finita la love story con la collega Anna Kalinskaya

3 luglio 2025 ( modifica il 3 luglio 2025 | 08:55)

3 luglio 2025 ( modifica il 3 luglio 2025 | 08:55)

Fonte Originale