Home / Sport / Sinner-Atmane, dove vedere in tv il match al China Open

Sinner-Atmane, dove vedere in tv il match al China Open

//?#

Nel secondo turno dell’Atp 500 di Pechino ci sarà di nuovo Terence Atmane sul cammino di Jannik Sinner. I due si ritrovano un mese dopo la semifinale di Cincinnati, negli Stati Uniti. Si affronteranno sabato 27 settembre sul Capital Group Diamond Stadium: sarà la terza gara di un programma che inizia alle ore 5 con il match tra Mirra Andreeva e la cinese Lin Zhu.

Il percorso di Jannik

Il numero due al mondo nel primo turno ha eliminato in due set il croato Marin Cilic (6-2, 6-2): «Sto pensando molto alla parte tecnica e sto anche gestendo direzioni e variazioni, ci sta che a volte si abbassi la velocità media, ma con una percentuale più alta. In questo match ho servito molto bene, il servizio è il nostro obiettivo — le parole dell’azzurro —. Non credo che perdere la prima posizione mondiale mi tolga pressione. La stagione è andata come è andata. Ci siamo divisi gli Slam ma abbiamo avuto due stagioni diverse».

Il Pokémon

Come detto, i due si sono sfidati a Cincinnati il 16 agosto, il giorno del 24° compleanno di Jannik. E prima di entrare in campo, Atmane gli aveva regalato una carta Pokémon. Il francese è, infatti, un grande appassionato e vanta una collezione di carte Pokemon dal 2007. In campo poi vinse Sinner con il punteggio di 7-6, 6-2 in un’ora e 26 minuti.

Dove vedere la gara in tv

Il secondo turno dell’Atp 500 di Pechino tra Sinner e Atmane si potrà vedere su Sky Sport, Sky Sport Tennis e in streaming su Sky Go, Now e Tennis Tv.

26 settembre 2025

26 settembre 2025

Fonte Originale