Home / Sport / Sarri: “Sono molto orgogliosi dei miei ragazzi, vittoria di cuore”

Sarri: “Sono molto orgogliosi dei miei ragazzi, vittoria di cuore”

image

Le parole dell’allenatore biancoceleste, intervenuto dopo il triplice fischio del match direttamente dalla sala stampa dello stadio Olimpico

Torna alla vittoria tra le mura amiche la Lazio. I biancocelesti superano il Genoa allo stadio Olimpico con un gol segnato al minuto 100. Al termine della gara in conferenza stampa è intervenuto Maurizio Sarri. Di seguito le sue parole.

Con che sensazioni esce da questa partita?

Contento prima di tutto per i ragazzi, perché è un momento difficile con situazioni ancora non delineate. C’è confusione, la squadra non era serena stasera e si è visto nella prima mezz’ora con una squadra attenta ma contratta. Poi bene la parte finale del primo tempo e molto bene la prima del secondo, li abbiamo messi in difficoltà con una buona pressione alta. Poteva finire 2-0, ma dopo il rigore per gli avversari siamo andati in difficoltà. Grande forza però nella reazione finale. Una squadra dal grande cuore, dalla grande anima. E questo mi rende orgoglioso dei ragazzi e sono davvero contento per loro. Era una situazione difficile anche per lo stadio con poca gente, anche se si è fatta sentire. Dobbiamo prendere questo gesto del nostro popolo come l’ennesimo atto d’amore e l’ho detto anche ai ragazzi”.

L’assalto finale con meno schemi è

Continua a leggere questo articolo qui

Tagged: