
di Federica Maccotta
Il direttore artistico del Festival annuncia la presenza della supermodella russa al posto del comico. Si vocifera anche di Pilar Fogliati ed Eros Ramazzotti
Sarà la supermodella russa Irina Shayk a co-condurre, insieme a Carlo Conti e a Laura Pausini, la serata di giovedì del Festival di Sanremo. Il 26 febbraio, quindi, il posto lasciato vacante da Andrea Pucci (il comico del politicamente scorretto ritiratosi tra le polemiche) viene riempito dalla modella e attrice.
«Nella serata di giovedì insieme a me e a Laura Pausini ci sarà una delle donne più belle del mondo – ha annunciato Conti con un video sui social –. Una modella straordinaria, bellissima, bravissima attrice: Irina Shayk. Non vedo l’ora di incontrarla». Aggiungendo, nel post, che si tratta della prima volta di in tv in Italia per la supermodella.
Mentre continua il toto-conduttori dopo la conferma di presenze come quella di Tiziano Ferro (nella serata di apertura, il 24), del Sandokan Can Yaman, di Achille Lauro e del comico Lillo, Tv Sorrisi e Canzoni fa con insistenza il nome dell’attrice Pilar Fogliati e non abbandona la suggestione Eros Ramazzotti.
Per quanto riguarda Pucci, al centro di una



