Home / Spettacoli / Sabrina Impacciatore a Belve: «Droghe? Provate tutte. Mi sono sentito spesso una trans e, per una notte, sono stata innamorata di una donna»

Sabrina Impacciatore a Belve: «Droghe? Provate tutte. Mi sono sentito spesso una trans e, per una notte, sono stata innamorata di una donna»

//?#

Dopo lo stop forzato di martedì scorso per la morte di Papa Francesco, martedì 29 torna su Rai2, «Belve» ideato e condotto Francesca Fagnani. Quinta stagione, nuove belvate. Tra gli ospiti della prima puntata ci sono Marcell Jacobs, Nathalie Guetta e  Sabrina Impacciatore, che in un’intervista intima e divertente racconta i momenti più belli e anche i più difficili della sua vita: un viaggio sorprendente da Roma a Hollywood, dai primi passi nel mondo dello spettacolo al successo internazionale con la serie The White Lotus.
Fagnani le chiede se ha avuto esperienze con le droghe e l’attrice romana risponde con sincerità assoluta: “Sì. Ne ho provate tantissime. Le più affascinanti sono state quelle allucinogene. E ci sono rimasta sotto». Confida di averle provate in Thailandia, «quindi erano serie». Prova a raccontare «Nove ore di trip» che però non sono facili da raccontare. « Una volta per esempio ho visto Jim Morrison su un galeone di pirati, è sceso e ha iniziato camminare sulle acque e mi ha chiamato Pam. Perché io sono stata convinta di essere Pam, la moglie di Jim, per un paio d’anni”. E si continua sul tema droghe pesanti e leggere, tra aneddoti e risate.

Si passa poi a temi intimi. Fagnani chiede a Impacciatore «se ogni tanto si sente un transessuale» e l’attrice ammette «che per molti anni ho pensato di essere un maschio. Una sensazione di essere trans, cioè di essere tutto e non una cosa definita. Una volta un cantautore famoso mi ha fatto la corte per moltissimi mesi. Io, che sono un po’ all’antica, non sentivo di dover corrispondere. E lui un giorno ci ha provato per l’ennesima volta e io gli ho detto scusami non me la sento. E lui mi ha detto: Sabrina guarda per me non è un problema, se c’hai il c.. dimmelo”.E si chiude con l’ammissione di un innamoramento lampo di una notte,  da parte dell’attrice, nei confronti di una donna. 

28 aprile 2025 ( modifica il 28 aprile 2025 | 11:40)

28 aprile 2025 ( modifica il 28 aprile 2025 | 11:40)

Fonte Originale