
Si intitolerà Star Wars: Starfighter, il prossimo film della prolifica saga di Guerre Stellari. Uscirà a maggio del 2027 e vedrà protagonista Ryan Gosling. L’annuncio è stato fatto dal regista Shawn Levy alla Star Wars Celebration che si sta svolgendo a Tokyo nel fine settimana di Pasqua.
Ryan Gosling è un fan appassionato della saga da quando era un bambino, tanto da mostrare al pubblico una foto delle lenzuola a tema Guerre stellari che usava: «Mia mamma le ha conservate, doveva esserci una ragione» ha detto al pubblico del Celebration center.
L’attore di Barbie interpreterà un personaggio nuovo non legato a film o serie tv precedenti. «Non sarà né un prequel né un sequel – ha detto Levy che ha recentemente diretto Deathpool & Wolverine -: avrà il dna di Guerre Stellari, ma sarà un racconto indipendente». Sarà comunque ambientato in un’epoca successiva all’episodio nove della saga Star Wars – L’ascesa di Skywalker. La produzione inizierà in autunno. «Che la forza dei fan – che sono la nostra vera forza – sia con noi!», ha concluso Gosling
18 aprile 2025
© RIPRODUZIONE RISERVATA
18 aprile 2025
© RIPRODUZIONE RISERVATA