Home / Sport / Roma, le ultime su Soulé, Dybala e Ferguson in vista del Napoli

Roma, le ultime su Soulé, Dybala e Ferguson in vista del Napoli

image

Il tecnico dei giallorossi Gasperini ha presentato in conferenza la sfida di domenica al Maradona

Pasquale Febbraro

14 febbraio – 14:36 – MILANO

La Roma si prepara a scendere in campo per la 25ª giornata di Serie A 2025-26, sfidando il Napoli all’Olimpico domenica alle ore 20.45. Il tecnico dei giallorossi Gasperini ha presentato in conferenza la sfida, rilasciando alcune dichiarazioni interessanti anche in ottica fantacalcio. Dalle condizioni degli acciaccati Soulé e Dybala agli infortunati FergusonEl Shaarawy e Koné, parlando anche del periodo positivo di Pellegrini e Pisilli. Ecco i passaggi più interessanti.

dybala e soulé—  

“Per Soulé è stata una settimana un po’ più difficile delle altre, capiremo oggi pomeriggio. Lo stesso vale per Dybala, che si è allenato con continuità”.

infortunati—  

“Difficile dire perché a volte si verificano diversi infortuni nello stesso reparto. Soulé ha una pubalgia, Dybala il ginocchio, Ferguson la caviglia, El Shaarawy il tendine. L’unico un po’ stirato è Koné, sia lui che Hermoso dovrebbero rientrare la prossima settimana”.

nuovi acquisti—  

Malen ha avuto un impatto molto forte, sia nella squadra che nelle prestazioni. E’ un giocatore che a noi dà molto e dovremo

Continua a leggere questo articolo qui

Tagged: