Home / Politica / Regionali, Decaro ai pugliesi: «Serve un programma fatto di proposte concrete che parli innanzitutto dei problemi della gente»

Regionali, Decaro ai pugliesi: «Serve un programma fatto di proposte concrete che parli innanzitutto dei problemi della gente»

//?#

«Esiste una Puglia che corre e una Puglia che non arriva a fine mese. Di questo ci dobbiamo occupare nei prossimi anni e ai pugliesi voglio poter dire parole chiare su quello che potremo fare insieme». Lo scrive, in una nota, Antonio Decaro, candidato alla Presidenza della Regione Puglia per il centrosinistra. «L’obiettivo è mettere nelle mani dei pugliesi un programma fatto di proposte concrete che parli innanzitutto dei problemi della gente. Non abbiamo tempo da perdere».

Nella nota è sottolineato che «proseguono gli incontri del candidato presidente per la coalizione progressista, con i rappresentanti del mondo del lavoro, delle imprese e delle cooperative per avviare un confronto programmatico volto ad individuare le politiche per i pugliesi per i prossimi anni. 
Domani alle ore 12 sarà la volta delle associazioni datoriali dell’industria e dell’artigianato, lunedì ci sarà il confronto con gli esponenti delle organizzazioni rappresentanti del mondo cooperativo e mercoledì prossimo ci sarà un focus con i sindacati. 
Sempre nella prossima settimana saranno calendarizzati incontri con tutte le altre associazioni di categoria rappresentanti degli altri settori di impresa e del mondo del lavoro a cominciare da agricoltura, commercio, cultura e turismo». 


Vai a tutte le notizie di Bari

<!–

Corriere della Sera è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.–>

Iscriviti alla newsletter del Corriere del Mezzogiorno Puglia

11 settembre 2025 ( modifica il 11 settembre 2025 | 19:39)

11 settembre 2025 ( modifica il 11 settembre 2025 | 19:39)

Fonte Originale