IL LUNOTTO NON C’È PIÙ
La nuova Range Rover Velar sta ultimando gli ultimi test prima del debutto ufficiale. Con la nuova generazione, oltre a diventare elettrica, l’imponente suv inglese adotterà un nuovo stile ancora più filante, seppur in continuità con il modello attuale. Intercettata dai fotografi di CarScoops durante le prove invernali, la livrea camuffata nasconde una serie di dettagli importanti, ma lascia intravedere un frontale arrotondato con la griglia chiusa, affiancata da sottili gruppi ottici anteriori.
Di profilo, si nota la carrozzeria in stile suv-coupé con il parabrezza molto inclinato, che si raccorda con un tetto fortemente spiovente, che conferisce alla vettura un maggiore slancio ma potrebbe penalizzare lo spazio per la testa dei passeggeri posteriori e il bagagliaio. Le maniglie sono a filo della carrozzeria.
Nella parte posteriore si intravede un portellone dal design particolare. È visibile anche una telecamera montata sul tetto, dettaglio che potrebbe suggerire l’assenza del lunotto, come sulla Polestar 4.
PRONTI ALL’ELETTRICO?
La presa di ricarica è posizionata nella parte posteriore e servirà a fornire energia alla batteria di trazione, che dovrebbe essere di 117 kWh con un’archituttra da 800 V. Sotto alla carrozzeria dovrebbe esserci un doppio motore elettrico in grado di




