Le risorse seguiranno un percorso di crescita professionale della durata di 24 mesi all’interno di una scuola di talenti: la «Sales Academy».
Duecento nuove risorse per Philip Morris Italia, che seguiranno un percorso di formazione e sviluppo professionale della durata di 24 mesi. Lo annuncia l’azienda, che racconta la nascita di una «Sales Academy», una scuola di talenti per la sua filiera commerciale. Un investimento sulle persone, che vuole creare competenze e occupazione qualificata.
Le nuove risorse saranno inserite nel ruolo di «Business Builder», a supporto del processo di trasformazione di Philip Morris Italia verso i prodotti senza fumo. L’iniziativa si inserisce in un contesto occupazionale che vede l’azienda contare oltre 3.200 dipendenti nelle due affiliate italiane e una filiera integrata del Made in Italy che coinvolge più di 44.000 persone a livello nazionale.
«Le persone sono il vero motore della trasformazione della nostra azienda e della sua competitività; per questo, pur in un contesto globale complesso, continuiamo a investire nel Paese e nel capitale umano» ha dichiarato Pasquale Frega, presidente e amministratore delegato di Philip Morris Italia. Che ha aggiunto: «Con questo programma intendiamo attrarre e valorizzare nuovi talenti, offrendo opportunità di lavoro e di formazione di alto livello».
Pasquale


