
di Francesca Scorcucchi
L’attrice italiana nel cast della fiction di Disney+: «L’America è un Paese che amo, ma che non riconosco più. Mi fanno paura le troppe armi, ed è per questo che ho scelto di crescere mio figlio a Roma»
«Mi sono capitate relazioni tossiche e ne sono uscita con un grande lavoro su me stessa. Dopo è più facile captare il narcisismo tossico, io ho il metal detector».
Gabriella Pession è felicemente sposata dal 2016 con il collega irlandese Richard Flood e insieme hanno avuto un figlio, Giulio, «che è un piccolo Sinner, un campioncino di tennis», ma non lo nega, anche a lei è capitato di imboccare sentieri sentimentalmente complicati.
Dedicata proprio a questi temi è «Tell Me Lies», serie adattata dal romanzo di Carola Lovering la cui terza stagione è su Disney+.
Ambientata in un college americano, vede protagonisti ragazzi alle prese con i primi amori e le prime bugie. Gabriella Pession è un’insegnante. «Un elemento esotico, l’unica italiana».
Il romanzo ha dato spunto alla prima stagione, ma il successo della serie ha portato la creatrice Meaghan Oppenheimer a continuare il racconto di Lucy, Bree, Stephen (interpretati da Grace Van Patten,




