Home / Sport / Paolini-Pegula, dove vedere l’ultimo match di Jasmine alle Wta Finals in tv e streaming

Paolini-Pegula, dove vedere l’ultimo match di Jasmine alle Wta Finals in tv e streaming

//?#

Giovedì 6 novembre è il giorno dell’ultimo match di Jasmine Paolini nella fase a gironi, delle Wta Finals 2025 di Riad, in Arabia Saudita. Già eliminata nel doppio, dopo il secondo k.o. con Sara Errani (contro la coppia formata da Veronika Kudermetova ed Elise Mertens), l’azzurra scenderà in campo anche nel singolare contro la statunitense Jessica Pegula.

Si sfidano nel Centrale e sarà la seconda gara di un programma che inizia alle ore 13. Paolini, purtroppo, prima del torneo è stata colpita da un virus influenzale e, in effetti, in campo è apparsa molto debilitata e più lenta.

Nel singolare ha così perso sia con la numero uno al mondo, Aryna Sabalenka, sia con la statunitense Coco Gauff. Ora Paolini proverà ad avere la meglio contro Pegula, ma non sarà facile: i precedenti dicono 5-0 per la rivale americana.

Dove vedere Paolini-Gauff in tv

La gara, valida per l’ultima giornata del girone della Wta Finals, tra Paolini e Pegula si potrà vedere in chiaro su SuperTennis. Si potrà vedere anche su Sky Sport Uno, Sky Sport Tennis e in streaming su SuperTenniX, Sky Go e Now.

6 novembre 2025 ( modifica il 6 novembre 2025 | 07:22)

6 novembre 2025 ( modifica il 6 novembre 2025 | 07:22)

Fonte Originale