Home / Economia / Pagamenti, Bancomat Pay sbarca sulla piattaforma TicketOne: i biglietti degli eventi in un clic

Pagamenti, Bancomat Pay sbarca sulla piattaforma TicketOne: i biglietti degli eventi in un clic

//?#

Bancomat e TicketOne annunciano l’integrazione di Bancomat Pay tra i metodi di pagamento accettati dalla principale piattaforma di ticketing italiana. Per TicketOne, si legge in una nota congiunta, questa partnership significa ampliare ulteriormente le opzioni di pagamento a disposizione degli utenti, offrendo un’esperienza d’acquisto ancora più semplice per accedere a concerti, spettacoli, eventi sportivi e culturali. La collaborazione parte in un calendario fitto di concerti, spettacoli teatrali, manifestazioni culturali e sportive. 

L’esperienza di acquisto

L’obiettivo comune è rendere l’esperienza d’acquisto più semplice e rapida. Bancomat Pay collega il conto della tua banca al tuo numero di cellulare, senza necessità di avere una carta fisica e rappresenta una modalità di pagamento molto conosciuta e diffusa in Italia accanto a quelle già presenti su Sito ed App TicketOne.it e sul sito ufficiale di rivendita fanSALE.it. Massimiliano Gallo, Acceptance Senior Vice President di Bancomat, ha commentato: «Per bancomat è una grande soddisfazione poter inserire Bancomat Pay tra i metodi di pagamento accettati dalla prestigiosa piattaforma TicketOne , aumentando sempre di più le opportunità di acquisto per i nostri clienti. Un’opportunità che arriva anche al momento giusto ovvero quello Natalizio che per tradizione e uno dei più densi di attività ed eventi dell’anno». 

Il piano digitale

Giorgio Aretino Online Marketing & Ecommerce Director di TicketOne, ha aggiunto: «La collaborazione con Bancomat è parte del piano strategico di innovazione digitale con al centro il consumatore e la sua soddisfazione. L’integrazione di Bancomat Pay si inserisce perfettamente in questa visione, permettendoci di rispondere con ancora maggiore flessibilità alle esigenze di pagamento e non solo del nostro pubblico. Godetevi l’esperienza, noi pensiamo al resto».

20 novembre 2025 ( modifica il 20 novembre 2025 | 11:25)

20 novembre 2025 ( modifica il 20 novembre 2025 | 11:25)

Fonte Originale