
Vino rosso rovesciato sul tavolo, mozziconi di sigarette, tazzine di caffè abbandonate. Non è passata inosservata la «scena del crimine» lasciata dal cantante Olly, vincitore dell’ultimo Festival di Sanremo con Balorda nostalgia, e da un gruppo di amici in un ristorante. Una serata rumorosa e movimentata che è finita sui social, scatenando qualche polemica.
A ospitare la tavolata tutta al maschile (divisa d’ordinanza: camicia bianca leggermente sbottonata) è un ristorante, probabilmente a Genova. A mangiare con Olly (all’anagrafe Federico Olivieri, 24 anni) ci sono numerosi amici, compreso il produttore Jun. Dai video circolati online, tra una portata e l’altra la compagnia si lascia andare a urla e balli, mentre non si contano le sigarette fumate e abbandonate sul tavolo tra resti di cibo e macchie di vino.
Per alzare il livello di divertimento e di decibel, non mancano i momenti in cui i ragazzi battono i pugni sul tavolo, rovesciando bicchieri e lasciando alla fine tutto sporco. Molti sui social hanno puntato il dito sulla mancanza di educazione dei commensali di una cena, per così dire, per lo meno «balorda».
9 agosto 2025 ( modifica il 9 agosto 2025 | 19:27)
© RIPRODUZIONE RISERVATA