I club, in una riunione in Comune, hanno presentato una proposta che prevede la bonifica delle prime aree e lo spostamento dei tornelli. Le tappe del progetto
Giornalista
30 gennaio – 23:11 – MILANO
I lavori per il nuovo stadio di San Siro cominceranno tra quattro mesi o almeno, questa è la richiesta fatta oggi da Milan e Inter a Palazzo Marino. La frase fa impressione perché il nuovo stadio per molti tifosi è un’idea lontana – la prima partita è prevista per il 2031 – ma la realtà dice che a breve si comincerà a cambiare l’assetto dell’area intorno al Meazza.
che cosa si farà—
I club, in una riunione in Comune, hanno presentato ai tecnici di Palazzo Marino una proposta che prevede le prime bonifiche nell’area degli attuali parcheggi, dove dovrebbe sorgere il nuovo stadio, e lo spostamento di alcuni tornelli, della cancellata e dell’impianto di videosorveglianza. I tornelli degli ingressi 7, 8, 9 e 10, quelli alle spalle del museo e della tribuna rossa, verranno spostati più a ridosso dello stadio e non saranno utilizzabili per la stagione 2026-27.
che




