Home / Sport / Nba Europe, Mark Tatum: “Vogliamo partire a ottobre 2027. L’accordo con l’Eurolega la cosa migliore”

Nba Europe, Mark Tatum: “Vogliamo partire a ottobre 2027. L’accordo con l’Eurolega la cosa migliore”

image

Il deputy commissioner della Nba ha parlato alla Gazzetta: “Olimpia e RedBird per Milano? Stiamo parlando. Giocatori come investitori? A breve decideremo, c’è grande entusiasmo”

Simone Sandri

13 febbraio – 22:03 – LOS ANGELES

L’All Star Weekend di Los Angeles prende ufficialmente il via con la nuova formula, per la partita delle stelle, che potrebbe, il condizionale è d’obbligo, aiutare un match diventato assolutamente inguardabile. Intanto però a LA si parla soprattutto di Nba Europe, il nuovo progetto che sta impegnando da tempo la leadership della National Basketball Association e che a breve potrebbe produrre un annuncio ufficiale. 

Gazzetta digital + Box Panini + Album a soli 80€, il modo più veloce e conveniente per completare la collezione!

Intanto Mark Tatum, il deputy commissioner della Nba e l’uomo di riferimento del progetto, chiarisce alla Gazzetta dello Sport alcuni concetti, a partire dalla fresca notizia di una forte interessamento di una cordata targata Donnie Nelson, e della quale potrebbe far parte anche Luke Doncic, per la nuova franchigia di Roma. Dando anche, per la prima volta, una chiara data per l’inizio della competizione: Ottobre 2027. “È presto per parlare

Continua a leggere questo articolo qui

Tagged: