
Nadia Rinaldi su Instagram contro la tv italiana: per lei un post social carico di rabbia e delusione. Un messaggio infiammato che prende di mira, in particolare, (ma in modo indiretto e mai citato) Carlo Conti. L’attrice romana ha denunciato presunti favoritismi che, a suo dire, dominano la scena televisiva ma al centro della questione ci sarebbe la sua mancata partecipazione alla nuova edizione di “Tale e Quale Show”.
“Ci fate fare i provini quando in realtà è tutto pianificato. Siamo solo comparse in un copione già scritto” ha scritto nella foto postata. Poi la didascalia ancora più esplicita: “Nonostante il dispiacere, la delusione….. sappiate che non perderò mai l’autostima e la consapevolezza di aver amato e dedicato tutta la mia vita a questa meravigliosa professione!!!!Convocati , selezionati e con devozione e umiltà mettendo a servizio tutta la professionalità, ad oggi trentennale ,ci si aspetta un po’ di rispetto!!!!! Meritocrazia zero periodico elevato all’ennesima potenza!!!! Grazie !!!tutta la mia stima per la meritocrazia che ormai è in via di estinzione”.
Uno sfogo vero e proprio quello della Rinaldi che non è rimasto isolato anzi. Nei commenti sono intervenute -tra le tante persone- altri due volti femminili amati dal pubblico italiano, Serena Grandi e Nina Soldano, che a loro volta hanno manifestato sui social perplessità sulle scelte di selezione per partecipare nella tv italiana.
31 luglio 2025
© RIPRODUZIONE RISERVATA