
Tornano in televisione Marta e Gianluca, coppia comica tra le più affiatate della scena italiana, con un nuovo programma in prima serata al via il 6 novembre su Nove. Al centro, l’amore e le sue contraddizioni, tra ironia e leggerezza.
«Più che un programma, è un esperimento sociale», spiegano i due, alternando battute e riflessioni sul modo di innamorarsi oggi.
Marta e Gianluca formano uno dei duo comici più originali del panorama italiano. Dopo il successo televisivo e teatrale, si distinguono per un umorismo che unisce ritmo, improvvisazione e uno sguardo ironico sui rapporti umani.
Il programma
In onda dal 6 novembre sul Nove, il nuovo format esplora con leggerezza il tema dell’amore. Tra sketch, giochi di coppia e momenti di verità, i due comici trasformano la quotidianità dei sentimenti in uno spettacolo brillante e imprevedibile. Marta è entusiasta: «Un programma completamente nuovo, più che un programma direi proprio un esperimento sociale, antropologico. Però è vero che a me piacerebbe proprio che ci fosse dell’amore fra le coppie. Che le storie continuassero.
Vero Gianluca?». E lui: «No, non mi interessa». Perché lo fai questo programma allora? «Mah, per l’affitto sicuramente…».
04 novembre 2025
© RIPRODUZIONE RISERVATA
04 novembre 2025
© RIPRODUZIONE RISERVATA




