Home / Spettacoli / Maria Antonietta e Colombre, coppia anche nella vita, verso Sanremo: «Ma non siamo i nuovi Al Bano e Romina. E nemmeno i Coma Cose»

Maria Antonietta e Colombre, coppia anche nella vita, verso Sanremo: «Ma non siamo i nuovi Al Bano e Romina. E nemmeno i Coma Cose»

image

di Barbara Visentin

I due presenteranno: «Felicità e basta». «Ma stare insieme non ci definisce»

Qualcuno, all’annuncio dei loro nomi, si è chiesto chi sono. «Ma è legittimo», dice Maria Antonietta. «L’importante è la curiosità», aggiunge Colombre. Dopo due lunghe carriere parallele in ambito indipendente, un disco insieme, «Luna di miele», e 15 anni di amore che automaticamente, ridono loro, li incasella nella frase idiomatica «coppia nell’arte e nella vita», i due cantautori marchigiani piombano quest’anno nel calderone sanremese. L’impatto è buono, assicurano Letizia Cesarini, 38 anni, e Giovanni imparato, 43, che spiegano di voler prendere le cose «un passo alla volta».

Com’è finora essere catapultati nella dimensione nazionalpopolare?
Maria Antonietta: «Per ora è tutto bello, ma entrambi sappiamo che stiamo facendo una cosa bellissima e importantissima che però non è un’operazione a cuore aperto in Afghanistan. È una tappa del nostro percorso. Non posso sapere ciò che il mondo amerà o odierà di noi, posso solo essere me stessa, fare quel che voglio e dire quel che voglio. Tutto il resto è fuori dal mio controllo, purtroppo».
Colombre: «Vogliamo prepararci bene per un posto mitologico e stiamo sistemando ogni nota dell’orchestrazione e ogni dettaglio, fino all’ultimo bottone della

Continua a leggere questo articolo qui

Tagged: