
L’ex chitarrista e voce dei Dear Jack dopo i successi a Sanremo e a Amici intraprende la carriera di cantautore. Il lancio del primo album a Milano
Il chitarrista e cantante Lorenzo Cantarini dopo la lunga strada con i Dear Jack e i successi ad Amici e a Sanremo ha deciso di andare da solo. E nell’elegante cornice di Casa Fornasetti a Milano ha presentato il suo primo album da solista “Mi amor”: “Un lavoro da cantautore che racconta il mio amore, il mio modo di sentire l’amore nelle sue tre forme, compresa quella fondamentale che io ho per il mare”.
Dal 30 gennaio arriva in radio “Mi Amor” singolo che dà il titolo alla raccolta disponibile dal 30 gennaio su tutte le piattaforme e gli store digitali (Courage Live / ADA Music – Warner Music Italy) realizzato con il sostegno del MIC e di SIAE nell’ambito del programma “Per Chi Crea”.
Cantarini, accanto all’attività di musicista da anni, si dedica con passione all’apnea e alla vela: oltre al brevetto di istruttore, il suo rapporto con il mare è un rapporto intenso che traspare tra le sonorità intime del suo primo lavoro.
31 gennaio 2026
© RIPRODUZIONE RISERVATA




