Home / Sport / Lookman, rompe con l’Atalanta dopo il no all’Inter: elimina tutte le foto con la Dea e smette di seguire il club

Lookman, rompe con l’Atalanta dopo il no all’Inter: elimina tutte le foto con la Dea e smette di seguire il club

//?#

È scoppiato il caos dopo il no dell’Atalanta all’Inter per Lookman. L’attaccante nigeriano, che ha un contratto con la Dea fino al 30 giugno 2027, non ha preso benissimo il mancato trasferimento a Milano alla corte di Cristian Chivu. Già nella scorsa stagione non aveva preso benissimo la mancata cessione al Psg, ora si è infuriato. Tanto da aver tolto il follow alla Dea su Instagram e da aver tolto le foto di lui con la maglia dell’Atalanta, club con il quale nel 2024 ha vinto l’Europa League siglando una tripletta in finale contro il Bayer Leverkusen. Non è finita. 

Anche nella bio del suo profilo, Lookman ha tolto ogni riferimento all’Atalanta e ha messo una foto nera in segno di lutto. L’Inter ha prima offerto 40 milioni per l’attaccante, per poi alzare la proposta a 45, bonus compresi. La Dea ha sempre chiesto 50 e ha specificato, per bocca di Luca Percassi, a.d. dei bergamaschi, di essere lei a voler decidere richieste e tempistiche. Nel tardo pomeriggio è arrivato il rifiuto. Un no che ha provato grande delusione in viale della Liberazione e scatenato la rabbia di Lookman, che ha un contratto fino al 30 giugno 2027. Ma sperava di poter vivere un’altra avventura in Italia, in maglia interista, a 4,5 milioni a stagione per cinque anni. 

1 agosto 2025 ( modifica il 1 agosto 2025 | 18:28)

1 agosto 2025 ( modifica il 1 agosto 2025 | 18:28)

Fonte Originale