Home / Sport / Lazio-Genoa, le formazioni ufficiali: Sarri lancia subito Maldini, De Rossi conferma Colombo

Lazio-Genoa, le formazioni ufficiali: Sarri lancia subito Maldini, De Rossi conferma Colombo

image

La 23ª giornata di Serie A si apre all’Olimpico con la sfida tra Lazio e Genoa. Nel posticipo del venerdì sera, Sarri si affida alla sicurezza di Provedel tra i pali, con Gila e Provstgaard al centro della difesa al posto di Romagnoli. Sulle corsie agiranno Marusic e Pellegrini, mentre in mezzo al campo il terzetto è formato da Basic, Cataldi e Taylor. In attacco spazio al tridente composto da Isaksen, Pedro e il neo arrivato Maldini. Nel suo personale derby, De Rossi conferma tra i pali il nuovo acquisto Bijlow. Davanti a lui difesa a tre con Marcandalli, Ostigard e Vasquez, mentre sulle fasce toccherà a NortonCuffy e Martin. A centrocampo agiranno Malinovskyi, Frendrup ed Ellertsson, con la coppia VitinhaColombo a guidare l’attacco.

Lazio (4-3-3): Provedel; Marusic, Gila, Provstgaard, Pellegrini; Basic, Cataldi, Taylor; Isaksen, Maldini, Pedro. Allenatore: Sarri

Genoa (3-5-2): Bijlow; Marcandalli, Ostigard, Vasquez; Norton-Cuffy, Malinovskyi, Frendrup, Ellertsson, Martin; Vitinha, Colombo. Allenatore: De Rossi. 

Continua a leggere questo articolo qui

Tagged: