
di Redazione Spettacoli
La cantante verso l’Ariston ha affidato ai social una riflessione, tornando sulle polemiche degli ultimi mesi
La chiama «la più pazza delle mie avventure professionali», ma è pronta ed entusiasta: Laura Pausini ha affidato ai social un post, corredato da alcune foto in cui sorride in riva al mare, in cui riflette sulla settimana da co-conduttrice di Sanremo che è alle porte.
«Conosco il Festival da quando sono nata, conosco tutte le canzoni, i presentatori, le scenografie… e so quante parole lo raccontano ogni volta, parole che anche io vedrò scritte accanto al mio nome: bella e brutta, simpatica e antipatica, capace e incapace, sarò troppo e troppo poco, sarò giusta e sbagliata, sarò anche tante cose buone e tante false — ha scritto l’artista, come a tornare sulle polemiche degli ultimi mesi —. Lo so, ma lo so dal primo giorno che faccio la cantante, da quando ancora non esistevano i social e da quando non facevano notizia solo le critiche negative perché portano più curiosità e quindi più click».
Da qui, la certezza di voler vivere al massimo questa esperienza: «Ho studiato, mi sono preparata e anche se sono molto emotiva




